martedì 14 gennaio 2014

SONO IO


Nata e cresciuta nella Valle Tellina, valle che ami oppure odi, non esiste una via di mezzo per questa terra tanto ricca quanto complicata!
Piccoli centri abbracciati da montagne imponenti, tanto meravigliose quanto soffocanti, accarezzati dalla neve tanto fredda quanto magica.

Per definirmi mi piace l'idea di intreccio infatti è vero che la mia base è intrinseca nei terrazzamenti color magenta e nello spessore dei condimenti, ma i miei sapori e i miei gusti hanno forti influenze che arrivano importanti dai colori degli agrumi di Sicilia, come dal fresco profumo del pesto passando per il tocco austero dei canederli fino al corposo sapore del baccalà.
La mia famiglia mi ha arricchita come meglio non potevo sperare...


La voglia di scrivere fin da quando sono piccola per fermare quei pensieri che se no scappano via..
Pensieri, riflessioni, sogni ad occhi aperti troppo spesso divorati dai mille impegni, dalla tv, dal chiacchiericcio e in un soffio dissolti per non tornare più o finire accumulati nel cassetto prima, ora inevitabilmente diventato doppia cabina armadio per il consistente volume..
Voglia segreta, ma ora invece capace di essere condivisa con altri, oggi che sembra inevitabile condividere tutto.
Oggi però ho voglia di condividere tutto ,o quasi, e allora ecco la rete, il convivio virtuale, ed ecco le mie passioni:
L'Amore per la cucina.
L'Amore  per i luoghi dove nasce la cucina.
La Curiosità per tutto quello che può arricchirmi.

Quindi è qui che voglio raccogliere tutto quello che scopro nel mio viaggio verso i sapori e condividerlo con chiunque come me abbia voglia di condividere, imparare, sperimentare e divertirsi.

Nessun commento:

Posta un commento