domenica 1 maggio 2016

PRIMO MAGGIO E STREET FOOD

Oggi primo maggio,graziati dal tempo, siamo stati ad una folcloristica sagra di paese a Buglio in Monte,in Valtellina.

Per festeggiare e onorare questa giornata i Nomadi hanno cantato 3 ore con successi vecchi e nuovi e un finale che non poteva essere nulla se non "Io vagabondo"!!!

Per accompagnare il concerto è non solo una due giorni di street food (anche se erano state annunciate piu presenza)tra cui


L'a Puccia
Una meravigliosa ape vintage che offre la Puccia,tipico pane salentino condito ad arte

I Baccalà
Un simpatico food track che offre Baccalà totani e Patatine fritti con salse speciali come Maionese Curry e Ananas oppure Maionese e Wasabi.

ApeTizer
Un goloso furgoncino che offre invece hamburger con carne di chi anima e vari abbinamenti come cipolla di tropea e salse.

GnoccoFritto
Del quale ho smarrito la foto ma è un carinissimo rimorchio riadattato a perfetta mini cucina dove trovate friggitrice e macchina per stendere la pasta al momento 
. Gnocco servito con salumi, salsa di melanzane e pomodorini oppure dolci con la Nutella. 

Inutile dire che ....ovviamente per lavoro.....ho assaggiato TUTTO!!!!

Insomma una nuova idea di cucina, fast ma sfiziosa  e con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti.

Nei prossimi giorni avremo modo di parlarne meglio e approfondire l'argomento.

Buonaserata 
Laura

5 commenti:

  1. adoro lo street-food....ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Anna!!! E anche in Italia sta prendendo sempre più piede con gustose novità

      Elimina
    2. Anche io Anna!!! E anche in Italia sta prendendo sempre più piede con gustose novità

      Elimina
  2. Questi piccoli "chioschi" mi hanno sempre affascinato.
    La tua selezione è molto interessante.

    RispondiElimina
  3. ma che nella giornata hai trascorso! Adoro lo street food!

    RispondiElimina